cellulare 348.52.00.615 / 344.29.33.986
Seguici sui social o contattaci anche via whatsapp
Nails&Bio Centro Estetico Iglesias - S. Antioco
Seguici sui social o contattaci anche via whatsapp
cellulare 348.52.00.615
Ci trovi ad Iglesias in Via San Salvatore, 49
e a Sant'Antioco in Piazza della Repubblica, 2
EPILAZIONE LASER
Chi può sottoporsi al trattamento?
Uomini , donne ,persino gli adolescenti. Tutti possono effettuare il trattamento in quanto sicuro. C'è sempre però da tenere presente che nei soggetti molto giovani e sopratutto le donne essendo ancora in sviluppo e soggette a sbalzi ormonali potrebbe spuntare dell'ulteriore peluria durante o a trattamento terminato. Anche le donne sono spesso soggette in base alla condizione o a problematiche di salute ad avere sbalzi ormonali.
E' doloroso?
Si avverte una leggera sensazione simile all' estirpazione con le classiche pinzette per l'epilazione. Ad ogni modo la sensazione è molto soggettiva in base alla zona e alla soglia del dolore di ogni singolo individuo.
Quante sedute occorrono per avere un risultato definitivo?
Anche il numero delle sedute è molto soggettivo, possiamo parlare di una media generale . Possiamo affermare però che grazie ai nostri protocolli , esperienza e alla innovativa apparecchiatura, abbiamo abbattuto drasticamente il numero delle sedute rispetto alla media di moltissime apparecchiature esistenti sul panorama estetico. Ad ogni modo c'è da considerare che non sempre si parla di soluzione definitiva, in alcuni soggetti come sopracitato può spuntare della nuova peluria o comunque alcuni individui hanno una personale resistenza al trattamento. In linea di massima possiamo affermare che la percentuale di peli eliminati è molto alta e in quasi la maggior parte dei casi totale.
Quali zone del corpo posso trattare?
A parte sopracciglia, tutte le zone possono essere trattate. Anche se, dovendo scegliere di trattare più zone nella stessa seduta , la risposta dei peli può variare da zona a zona.
Ci sono contrindicazioni?
il trattamento non ha particolari controindicazioni , sebbene non vada effettuato durante l'assunzione di alcune tipologie di farmaco o alcune patologie. Per quello consigliamo sempre di contattarci o chiedere al medico curante.
Se ancora non sai se è un trattamento che fa al caso tuo, scrivici e verrai ricontattato per una consulenza gratuita